Commenta

Fabrizio Fiorentini: un
nuovo pilone raggiunge
il Rugby Viadana 1970

Continua la pesca di giovani talenti da parte del management del Rugby Viadana 1970. Fabrizio Fiorentini, classe 1999,  è atleta di prima linea, giovane e desideroso di mostrare il proprio valore in giallonero.

VIADANA – Continua la pesca di giovani talenti da parte del management del Rugby Viadana 1970. Fabrizio Fiorentini, classe 1999,  è atleta di prima linea, giovane e desideroso di mostrare il proprio valore in giallonero.

E’ cresciuto nelle giovanili del Rieti e nella Polisportiva L’Aquila. Nel suo percorso sportivo, Fabrizio ha giocato in serie A per L’Aquila Rugby per poi passare al Pesaro Rugby nella stagione scorsa.

“Essere qui a Viadana è una grandissima opportunità – sottolinea il pilone – e lavorerò molto per sfruttarla e  crescere come giocatore. Inizio questa nuova avventura con tanta voglia di fare e di mettermi in gioco. Ringrazio lo staff e i ragazzi per l’accoglienza”.

Alberto Bronzini, Direttore Sportivo Rugby Viadana 1970: : “Dopo una importante stagione con il Pesaro Rugby in serie A, dove ha dimostrato le sue doti, Fabrizio ha le motivazioni giuste per mettersi in gioco. Avrà la possibilità di competere, per guadagnarsi la convocazione in prima squadra, lottando contro una nutrita concorrenza, cercando di apprendere tutti gli insegnamenti che gli verranno impartiti”.

SCHEDA DEL GIOCATORE dal sito della società viadanese:
Nome: Fabrizio
Cognome: Fiorentini
Nato a: Rieti
Il: 27/05/1999
Altezza: 175 cm
Peso: 104 kg
Ruolo: pilone destro

CLUB PRECEDENTI
Giovanili Rugby Rieti
2014-2018 Pol. L’Aquila Rugby
2018-2019 Unione Rugby L’Aquila
2019-2020 Pesaro Rugby

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti