Commenta

Viadana, Nicola Cavatorta:
"Delibera regionale,
nuove opere in arrivo!"

Gli squilli della campagna elettorale arrivano da più direzioni. La lista civica che supporta il candidato Nicola Cavatorta esce allo scoperto con un comunicato stampa....

VIADANA – Gli squilli della campagna elettorale arrivano da più direzioni. La lista civica che supporta il candidato Nicola Cavatorta esce allo scoperto con un comunicato stampa….

“Ho appreso con soddisfazione che con Delibera Regionale numero XI/3531 del 05/08/2020 relativa al programma degli interventi per la ripresa economica, all’ allegato n.1 è stato inserito il finanziamento della pista ciclabile di via Al Ponte. Compito della prossima amministrazione  – sottolinea lo stesso Cavatorta – è quello di potenziare i tratti ciclopedonali in un’ ottica di miglioramento della sicurezza stradale e viabilità in chiave di tutela ambientale. L’ area interessata in oggetto deve rientrare in un’importante valorizzazione essendo adiacente al campo sportivo, parco Baden Powell, zona Arena e Canoe. “Con tale opera si permetterà ai ciclisti di percorrere in piena libertà un tratto che si estende dal fiume Po fino alla frazione di Cogozzo, attraversando i maggiori luoghi di interesse del centro cittadino unendo fattivamente, percorsi già esistenti. Un ringraziamento a Regione Lombardia con la quale permane un rapporto costruttivo per il bene del territorio, l’augurio è di continuare su questa strada”.

redazione@oglioponews.it

 

© Riproduzione riservata
Commenti