Commenta

Cappellari (Lega Salvini)
risponde a Zaffanella: "Gronda
nel piano Marshall, si informi"

Per alleviarle il lavoro, preciso che l’opera è nell'allegato 3 del Piano Marshall, ossia tra quelle che, non avendo ancora un cronoprogramma certo, necessitano di verifiche della DG

VIADANA -Risponde il Consigliere Regione Lombardia Lega per Salvini Premier Alessandra Cappellari alle critiche di Fabrizia Zaffanella relative alla Gronda Nord.

“La signora Zaffanella, che non ho il piacere di conoscere personalmente, mi pare alquanto confusa. Chiederó ufficialmente al Sindaco facente funzioni Alessandro Cavallari di invitarla all’incontro con l’assessore Terzi che si terrà a inizio settembre, allorquando potrà fare le domande che ritiene opportune e verificare che l’opera Gronda Nord é ritenuta fondamentale per i cittadini (non certo per la sua campagna elettorale ma già da tempo e da prima) e Regione Lombardia, appunto, l’ha inserita nel piano Marshall e l’ha pure finanziata, cosa che non hanno fatto la sua amministrazione PD provinciale nè il suo governo nonostante controlli il Ministero infrastrutture e trasporti.

Per alleviarle il lavoro, preciso che l’opera è nell’allegato 3 del Piano Marshall, ossia tra quelle che, non avendo ancora un cronoprogramma certo, necessitano di verifiche della DG, e con piacere devo deludere la candidata confermando anche che l’opera risulta altresì finanziata dalla tanto vituperata Regione Lombardia.

Concludo con una precisazione a mio avviso non di poco conto. Si rilegga un po’ di documentazione: chiedendo il terzo lotto, ne lascia fuori un pezzo, dato che si tratta ora di costruire il secondo stralcio funzionale LM2B del secondo lotto.

Un grande in bocca al lupo per la imminente campagna elettorale, con la speranza che non si basi su attacchi strumentali, per di più contro opere che arrivano sul territorio, ma su proposte per i cittadini e di cui i cittadini hanno bisogno”.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti