3 Commenti

Aggredite ed insultate in via
Bixio, denuncia ai carabinieri:
si cerca un uomo sulla 40ina

Sulla vicenda indagheranno i carabinieri. La coppia infatti ha sporto denuncia e consegnato agli uomini dell'Arma il referto del pronto soccorso che attesta il maltrattamento subito dalla donna

CASALMAGGIORE – Aggredite, secondo il loro racconto e secondo il referto del pronto soccorso, per aver detto ad un automobilista di andare più piano. Spiacevole disavventura quella capitata ieri mattina a Ester Franciosa e alla compagna Maristella Tanese in via Bixio, all’altezza delle strisce pedonali in prossimità della ex statale. E’ lei stessa a raccontarla. I fatti sono naturalmente al vaglio dei carabinieri.

Erano le 9.50. “Stavamo attraversando verso la posta – ci racconta Ester – ed eravamo sulle strisce pedonali. Un uomo sulla 40ina d’anni a bordo di una Renault Captur ci stava investendo. Gli abbiamo detto di andare piano, perché andava in curva ad una velocità elevata. Lui, che aveva a bordo una signora anziana, è sceso dalla macchina e, dopo averci riempito di insulti, ha messo le mani addosso alla mia compagna, strattonandola e spingendola. Le ha fatto male ed abbiamo chiamato l’ambulanza, mentre lui scappava. Non siamo riusciti a fargli una foto perché eravamo molto spaventate”.

Sulla vicenda indagheranno i carabinieri. La coppia infatti ha sporto denuncia e consegnato agli uomini dell’Arma il referto del pronto soccorso che attesta il maltrattamento subito dalla donna. “Se qualcuno ha assistito alla scena e può aiutarci ad identificarlo ci darebbe una grossa mano”.

N.C.

© Riproduzione riservata
Commenti
  • crisformetal

    Molti pedoni attraversano la strada all’ultimo minuto quando il conducente non riesce ad arrestarsi…andava forte? Senza strumenti adeguati si rientra in una prospettiva soggettiva quindi non attendibile…le due staranno più attente la prossima volta…

    • Ester Franciosa

      Bravo complimenti!!!andava forte si..che ne sai te??eri li?hai visto??L’aggressione e le mani addosso dove la metti??fammi il favore se non sai non commentare post che non ti riguardano..Sai cosa vuol dire essere aggredite da un uomo sconosciuto??

  • Maristella Kom Tanese

    Bè Signor Crisformetal, forse la cosa che lei non sa e che quelle strisce pedonali,sono in prossimità di una CURVA. Quindi è praticamente impossibile vedere normalmente una macchina, figuriamoci se questa va a velocità elevata per di più. Quindi il suo commento si perde nell’aria, non sapendo i fatti. E stando ancora al suo commento, questo giustifica il fatto di scendere da una macchina e alzare le mani addosso a 2 perosone? (uomo o donna chi che sia) Molti pedoni lo fanno, e sono un autista anche io, e non giustifico la parte. Li attraversano bambini e anziani. quindi si deve andare piano e basta.