Ultim'ora
Commenta

Viadana Sostenibile:
Rossin e Mattana scelgono
di appoggiare Alessia Minotti

Ad ufficializzare il proprio appoggio è stato Paolo Rossin che ha rinunciati alla Candidatura a Sindaco con la Lista Civica “Viadana Sostenibile”, assieme al collega Stefano Mattana

VIADANA – Prosegue la marcia di avvicinamento della Città di Viadana al voto amministrativo previsto per il 20-21 Settembre. La candidata Alessia Minotti continua a fare incetta di consensi.

Ad ufficializzare il proprio appoggio è stato Paolo Rossin, il quale, rinunciando alla Candidatura a Sindaco con la Lista Civica “Viadana Sostenibile”, assieme al collega Stefano Mattana, si presenterà nella prossima tornata elettorale per Candidarsi al Consiglio Comunale nella lista “Viadana Davvero”.

“In qualità di Candidato Sindaco con la lista “Viadana Sostenibile”, assieme al gruppo, abbiamo deciso di sostenere la candidatura di Alessia Minotti ritirando ufficialmente la mia candidatura – dichiara Paolo Rossin – Sarò eleggibile alla carica di Consigliere Comunale nella lista di Generazione Viadana e, come Stefano Mattana (presente nella lista “Viadana Davvero”) sosterrò Alessia.

La scelta è maturata dopo un confronto con le varie forze politiche interne – prosegue Rossin – allo scopo di dare voce alle nostre idee e concretezza ai nostri programmi che riguardano: scuola, sostenibilità, distrettualità e welfare sociale. In tal senso vogliamo essere promotori di un confronto sui programmi e non sui personalismi.
Abbiamo apprezzato la capacità della Candidata Minotti – conclude Rossin – nel riunire persone di diversa estrazione sotto un unico progetto civico, badando al bene comune. Con la piena consapevolezza di portare avanti un’idea ed un percorso già avviato nella precedente campagna elettorale, siamo pronti a dare il nostro pieno sostegno e impegno, rendendo “Viadana Sostenibile” un laboratorio di idee aperto ai cittadini”.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti