Ultim'ora
Commenta

Campagna elettorale a Viadana:
Zaffanella risponde alla Lega
sul Bonus Partita IVA

Aggiungo inoltre che i trasferimenti e la sospensione della rata dei mutui operati dallo Stato hanno liberato risorse che, rimodulate con la variazione di bilancio, sono state stanziate
CANDIDATA ZAFFANELLA

VIADANA – “Botta e risposta” sono il sale della campagna elettorale che sta salendo di tono nel comune viadanese . La candidata sindaco Fabrizia Zaffanella, in contrapposizione alla Lega torna sul tema Bonus Partite IVA non lesinando frecciate agli esponenti del Carroccio:

“Una breve risposta alle osservazioni della Lega, in merito al tema delle partite IVA Ho letto ovviamente il bando e la condizione sui dipendenti specificata nello stesso non è un quoziente bensì un limite, quindi 2 concetti con significato diverso che gli estensori del bando dovrebbero conoscere. .
Aggiungo inoltre che i trasferimenti e la sospensione della rata dei mutui operati dallo Stato hanno liberato risorse che, rimodulate con la variazione di bilancio, sono state stanziate nel provvedimento tramite l’avanzo di amministrazione, come io stessa ho apprezzato nel testo.
Per concludere, una settimana di tempo (24/8-31/8) per presentare le domande subito dopo la riapertura mi sembra un tempo ridotto.Tuttavia, la questione posta sulla stampa consentirà a un maggior numero di aventi diritto di venire a conoscenza dell’opportunità e di effettuare la domanda nei termini imposti”.
redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti