Ultim'ora
Commenta

Patenti A, sottoscritto l'accordo
tra scuole guida e Marcegaglia
con l'ausilio del comune

Soddisfatte le autoscuole che potranno usufruire di un'area perfettamente adatta allo scopo ed evitare difficoltose trasferte a Cremona sia per esse stesse sia che per gli esaminandi

CASALMAGGIORE – E’ stato sottoscritto stamane il rinnovo della convenzione tra il Comune di Casalmaggiore e le tre autoscuole aventi sedi nel Comune, ossia Ghizzardi, Kramer e Vicini, che consente, lo svolgimento delle esercitazioni e degli esami finalizzati al conseguimento delle patenti di guida categoria A1, A2 e A, in una porzione destinata del piazzale della Marcegaglia Carbon Steel, in via Vanoni n. 25, sito di proprietà dell’azienda stessa ma di uso pubblico.

A monte vi è stata una convenzione tra Comune di Casalmaggiore e Marcegaglia per concedere e delimitare l’uso di quella porzione di parcheggio. La scrittura privata ha durata di due anni decorrente dalla data di sottoscrizione della convenzione tra Comune e Marcegaglia, giunta in data 17.07.2020 con possibilità di proroga per ulteriori due anni.

Soddisfatte le autoscuole che potranno usufruire di un’area perfettamente adatta allo scopo ed evitare difficoltose trasferte a Cremona sia per esse stesse sia che per gli esaminandi.

redazione@oglioponews.it

 

© Riproduzione riservata
Commenti