Ultim'ora
Commenta

Rivarolo del Re, via alla
Summertime Closing Fest con
la serata dedicata al dialetto

Non mancheranno momenti culturali. Uno di questo sarà venerdì sera, con seconda puntata sabato, con l’evento dal titolo “Li Vii ad Rivarol” a cura di Erminio Zanoni con Antonietta, Giancarlo, Giuseppe, Erminio e con la partecipazione dei Giorni Cantati, coro di Calvatone: verrà ripercorsa la storia delle vie di Rivarolo del Re.

RIVAROLO DEL RE – Tre serate in oratorio a Rivarolo del Re per ritrovarsi comunque tutti insieme, viste le difficoltà di quest’anno relative all’organizzazione di un eventuale festa dell’oratorio o Fiera settembrina. La festa si chiamerà Summertime Closing Fest e le tre serate saranno domenica 6, Venerdì 11 e Sabato 12. Per tutte le tre serate sarà obbligatoria la prenotazione online, per cui il sito è già attivo. La prima regola è ovviamente indossare sempre la mascherina. Finalmente quest’anno sarà presente anche la giostra per i più piccoli e altre attrazioni: il luna Park sarà dislocato nella piazza Dante Alighieri, ossia la piazza del mercato. Ovviamente saranno in vigore le precauzioni anti covid.

Non mancheranno momenti culturali. Uno di questo sarà venerdì sera, con seconda puntata sabato, con l’evento dal titolo “Li Vii ad Rivarol” a cura di Erminio Zanoni con Antonietta, Giancarlo, Giuseppe, Erminio e con la partecipazione dei Giorni Cantati, coro di Calvatone: verrà ripercorsa la storia delle vie di Rivarolo del Re, narrando di personaggi e momenti che lì si sono verificati, rigorosamente in dialetto. Di seguito ecco il resto del programma:

Come fare per prenotarsi:

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti