Ultim'ora
Commenta

Lions e Ial Viadana insieme
per una serata speciale
degna di uno chef stellato

In giuria vi saranno Terry Giacomello, chef stellato, e Virginia Fabbri, ex concorrente della scuola culinaria. Il costo di partecipazione è di 28 euro e il ricavato servirà a sostenere gli alunni di Ial Viadana per la partecipazione a progetti didattici, culturali, lavorativi in Italia e all’estero.
Foto di repertorio

VIADANA – Evento di cucina, organizzato dal Lions Club Viadana Oglio Po, Ial Lombardia e Lions Club Sabbioneta Nova Civitas, con la gara “Piatto Lions” domenica 20 settembre alle ore 12.30 presso Villa Cantoni Marca, nell’ex ristorante Capuccini di via Santuario a Sabbioneta. In giuria vi saranno Terry Giacomello, chef stellato, e Virginia Fabbri, ex concorrente della scuola culinaria. Il costo di partecipazione è di 28 euro e il ricavato servirà a sostenere gli alunni di Ial Viadana per la partecipazione a progetti didattici, culturali, lavorativi in Italia e all’estero. Per prenotazioni Enrico Torresani 347-0944595 oppure Elisabetta 347-4707488 oppure via mail all’indirizzo sede.viadana@ialombardia.it.

“Questi eventi sono importanti – spiega Christian Manfredi, presidente del Lions Viadana Oglio Po – perché favoriscono la relazione con le scuole per attivare i processi didattici legati alle attività di alternanza scuola-lavoro. Inoltre uniscono l’impegno delle associazioni verso la sussidiarietà circolare finalizzata a costruire un nuovo modello di rete sociale dove il pubblico, le istituzioni e il terzo settore viaggiano sullo stesso binario e sostengono le politiche giovanili e danno voce alle nuove generazioni. Il Lions da anni si sta occupando delle relazioni con gli ambienti scolastico anche nel campo economico, della cooperazione internazionale promuovendo un’attivata giovane per i giovani”.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti