Ultim'ora
Commenta

Coop, la raccolta
ARCES è un successo: 26
colli di materiale scolastico

il Presidente di Arces Giuseppe Guarino porge sentito ringraziamento alla Responsabile di Coop Alleanza 3.0, alla referente di zona Anna Baccaglini, ai volontari soci Coop e dell'Arces impegnati tutto il giorno

VIADANA – Riuscita la giornata del dona la spesa di materiale scolastico presso la Coop di Viadana. I volontari dell’ ARCES di Viadana e la coop in sinergia per contribuire alla formazione scolastica dei bambini e dei ragazzi delle scuole. Grazie alla solidarietà dei clienti e soci Coop sono stati raccolti ben 26 colli di diversi materiale scolastico, che verranno consegnati direttamente a giorni, agli Istituti Parazzi e Vanoni, a Dosolo, San Matteo delle Chiaviche e Sabbioneta.

I clienti coop hanno sempre un grande cuore e rispondono sempre alle necessità sociali di questo territorio ora più che mai in questo periodo. il Presidente di Arces Giuseppe Guarino porge sentito ringraziamento alla Responsabile di Coop Alleanza 3.0, alla referente di zona Anna Baccaglini, ai volontari soci Coop e dell’Arces impegnati tutto il giorno nonché ai dipendenti del punto vendita di Viadana.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti