Sport

Bethany Visioli ottima ai nazionali allievi: record personale e 7° posto in finale

Un bel progresso anche per il mezzofondista veloce Elmehdi Bouchouata, al primo anno di categoria si è migliorato di oltre i tre secondi nei metri 800 abbassando il primato personale a 1:57:63

Bel passo avanti per Bethany Visioli dell’interflumina epiù pomi ai campionati italiani allievi svoltisi a Rieti. La 17enne ostacolista è riuscita a guadagnarsi il pass per la finalissima, vincendo la sua batteria e portando il suo record a 14.74 con un netto progreso rispetto al passato di un decimo.

In occasione della finale ha ottenuto il 7º posto complessivo con 14.89, questo risultato ripaga il lavoro di quest’estate con il Baslenga chiuso per ferie allenandosi sugli argini del Po e sulle strade bianche della frazione di Cappella.

Un bel progresso anche per il mezzofondista veloce Elmehdi Bouchouata, al primo anno di categoria si è migliorato di oltre i tre secondi nei metri 800 abbassando il primato personale a 1:57:63.

Leggermente sotto le aspettative Martina Zanichelli, anche lei primo anno allieva ha chiuso al 20º posto con 15.45 nei 100hs.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...