Ultim'ora
Commenta

Alessia Minotti, una lettera
ai cittadini come ultimo
appello prima del voto

Invito chiunque voglia saperne di più visitare il sito contenente il nostro programma (alessiaminotti.it) o meglio ancora a contattarmi privatamente anche in questi giorni

VIADANA – La Candidata a Sindaco della Città di Viadana Alessia Minotti, dopo aver chiuso la propria campagna elettorale presso il Caffè Centrale in Piazza Manzoni, supportata dalla visita e dagli interventi dei Sindaci di Sabbioneta (Marco Pasquali) e Rivarolo del Re ed Unite (Luca Zanichelli), ha voluto chiudere la propria campagna elettorale con una lettera ai viadanesi.

“Carissimo concittadini
Si chiude una campagna elettorale lunga, densa di impegni che mi ha permesso di entrare ancor più in contatto ed in sinergia con la mia città. In tanti mi hanno confidato di avermi visto “cambiata”, più battagliera. A dire il vero sono e resto l’Alessia di sempre: costantemente disponibile al dialogo ed alla continua ricerca di soluzioni ai problemi ma con la consapevolezza che i tempi che corrono impongono mano ferma e decisioni “forti”.
Siamo una comunità grande, che non deve aver paura di parlare ed interrogarsi sul proprio futuro. Siamo gente laboriosa, attaccata alle nostre radici che ha sempre dimostrato con i fatti di potercela fare con le proprie forze.
Tante sono le cose da fare: è innegabile. Comunque vada si chiude una fase politica a Viadana e la città merita un’amministrazione attenta, premurosa e sopratutto aperta alla propria comunità. Il Municipio deve aprire le proprie porte alla cittadinanza semplificando il più possibile e dando, in ogni occasione possibile, una “spinta” a tutti i suoi figli: sono fatta così, alla fine mi sento un po’ la mamma dei Viadanesi.
Il voto di Domenica e lunedì è un’occasione storica per affidare la città a persone, anzi a viadanesi, non ad un partito. Trovo non sia un dettaglio trascurabile: il civismo è un valore e vedere in questa lunga campagna elettorale tantissimi giovani incuriosirsi alla vita politica cittadina mi riempie il cuore di gioia. Nessuno dovrà sentirsi escluso: chiunque vinca dovrà avere supporto ed aiuto perchè i tempi che corrono non sono dei più facili. Io e la mia squadra abbiamo idee e progetti molto chiari, che siamo pronti a mettere in campo dal giorno dopo le elezioni.
Invito chiunque voglia saperne di più visitare il sito contenente il nostro programma (alessiaminotti.it) o meglio ancora a contattarmi privatamente anche in questi giorni: io ci sono, e ci sarò sempre per la mia Città: da Sindaco o semplicemente come Alessia”.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti