Ultim'ora
Commenta

Anna Rotolo (ioCAMBIO):
"Fabrizia Zaffanella, un
progetto ricco di valori"

Competenze e adeguati comportamenti, anche con fermo riferimento alla legalità, possono interpretare una gestione in grado di ascoltare le istanze e fornire le risposte più appropriate, nell’ambito delle possibilità

VIADANA – Campagna elettorale Viadanese. Questo l’intervento di Anna Rotolo (ioCAMBIO, a sostegno della candidata sindaca Fabrizia Zaffanella): “In queste settimane molti amici candidati nelle due liste che sostengono Fabrizia Zaffanella sono intervenuti per riproporre e sottolineare tanti temi contenuti nel programma elettorale unitario, indicando le azioni e gli interventi su cui si andrà ad impegnare una nuova Amministrazione comunale progressista se i cittadini viadanesi ne esprimeranno consenso e fiducia.

Ho ritenuto di poter offrire il mio contributo nella lista civica “Io Cambio” per le proposte amministrative delineate nel programma, ma anche in particolare per i valori, le idee forza e i presupposti culturali che ispirano i singoli argomenti.

Un insieme che ha convinto la diretta partecipazione di chi ha deciso per il progetto di Fabrizia, volto al perseguimento del “bene comune”. E’ un aspetto che potrebbe apparire scontato, ma assume particolare valore in un tempo in cui assai spesso conflitti e interessi di parte determinano le relazioni istituzionali e sociali.

Il progetto indica attenzione e impegno per i molteplici aspetti che riguardano la comunità viadanese, per i quali l’amministrazione comunale può incidere direttamente ovvero farsi promotrice di istanze verso altre competenti organizzazioni. Dall’istruzione alla salute, dalla cultura allo sport, dalla sicurezza ai diritti civili, dall’impresa all’ambiente, emergono opportunità di cambiamento e possibile miglioramento.

Competenze e adeguati comportamenti, anche con fermo riferimento alla legalità, possono interpretare una gestione in grado di:
ascoltare le istanze e fornire le risposte più appropriate, nell’ambito delle possibilità e delle risorse a disposizione
proporre progetti di sviluppo sociale e infrastrutturale
garantire trasparenza e buon funzionamento dell’apparato comunale al servizio di tutti.

Sono queste le caratteristiche delle “promesse elettorali” che proponiamo alla cittadinanza di Viadana. Rispetto al passato e al presente, la fiducia in Fabrizia Zaffanella alla guida della nuova Amministrazione comunale assicura nuova sensibilità e innovazione”.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti