Ultim'ora
Commenta

Viadana, al voto il 37.63%
degli aventi diritto (ore 19). I
candidati sindaco hanno votato

Il voto prosegue sino alle 23 di questa sera, e poi riprende domattina, sino alle 15. A quell'ora inizierà lo spoglio delle schede. Si inizierà naturalmente dal Referendum, ma dovrebbe essere uno scrutinio piuttosto veloce

VIADANA – Una buona percentuale, anche se non la più alta guardando le percentuali degli altri comuni del mantovano in cui oltre al Referendum si vota per le amministrative. A Viadana, alle 19, aveva votato il 37.63% degli aventi diritto. Non ci sono giunte segnalazioni di difficoltà, tranne gli ovvi rallentamenti dovuti all’applicazione delle norme anti Covid. Oggi, nei vari seggi, hanno votato tutti e cinque i candidati sindaco: Nicola Cavatorta, Lorenzo Gardini, Alessia Minotti, Silvio Perteghella e Fabrizia Zaffanella.

Il voto prosegue sino alle 23 di questa sera, e poi riprende domattina, sino alle 15. A quell’ora inizierà lo spoglio delle schede. Si inizierà naturalmente dal Referendum, ma dovrebbe essere uno scrutinio piuttosto veloce. Poi inizierà lo spoglio per le comunali e qui le operazioni saranno verosimilmente più lente. Impossibile fare previsioni sulla fine dello scrutinio. Un voto quantomai incerto quello di Viadana, sul quale è impossibile azzardare ogni tipo di previsione.

N.C.

© Riproduzione riservata
Commenti