Ultim'ora
Commenta

Commessaggio,
presentata la chiesetta
restaurata in onore dei volontari

Sia anche di buon auspicio tra presente e futuro per le associazioni impegnate sul territorio. Il restauro - si legge nel comunicato - , è stato possibile grazie all'impegno e alla dedizione dei volontari

COMMESSAGGIO – Domenica 20 settembre alle ore 10:15 è stata inaugurata la chiesetta recentemente restaurata adiacente al cimitero recentemente restaurata ed intitolata alla “Madonna del Volontario”, ulteriore segnale dell’importanza dei volontari come spina dorsale di una comunità da sempre caratterizzata da questa peculiarità, vera e propria ricchezza della comunità commessaggese.

“Sia anche di buon auspicio tra presente e futuro per le associazioni impegnate sul territorio. Il restauro – si legge nel comunicato – , è stato possibile grazie all’impegno e alla dedizione dei  volontari che hanno contribuito in tutte le fasi dell’intervento. L’inaugurazione e stata accompagnata dalla solenne benedizione del parroco don Roberto Passetti e dalla presenza delle autorità comunali”.

Il comunicato si conclude con i ringraziamenti da parte dell’amministrazione:

“Va dunque un ringraziamento a tutti i volontari e in particolare al pittore Renzo Riccardi, alla pittrice Cristina Martelli”.

Alessandro Soragna


© Riproduzione riservata
Commenti