Cronaca

San Daniele, Ponte Verdi chiuso al traffico per altri 10 giorni

La Provincia di Cremona ha, pertanto, disposto la proroga della sospensione totale della circolazione stradale lungo la SP33 “Seniga – Isola Pescaroli” lungo il ponte “Giuseppe Verdi” sul fiume Po dal km 23+160 al km 24+591, fino al giorno 10/10/2020.

La Provincia di Cremona, sulla base dell’ordinanza del 24/09/2020 della Provincia di Parma, con cui dispone la proroga per un periodo pari a due settimane della sospensione totale della circolazione stradale lungo il ponte Verdi sul fiume Po dal km 0+000 al km 2+600 in territorio della Provincia di Parma, poiché, a seguito di approfondimenti compiuti durante l’attuale fase esecutiva sono emerse nuove criticità richiedenti immediata risoluzione ai fini del ripristino delle condizioni di sicurezza del manufatto, ha ritenuto
necessario adeguare la validità delle limitazioni, di cui alla suddetta ordinanza al tratto di manufatto di competenza della Provincia di Cremona.

La Provincia di Cremona ha, pertanto, disposto la proroga della sospensione totale della circolazione stradale lungo la SP33 “Seniga – Isola Pescaroli” lungo il ponte “Giuseppe Verdi” sul fiume Po dal km 23+160 al km 24+591, fino al giorno 10/10/2020. I veicoli diretti alle località Polesine (PR), Zibello (PR), Roccabianca (PR), Sissa – Trecasali e S. Secondo Parmense dovranno utilizzare come percorso alternativo la strada provinciale SP 87 “Giuseppina” e la SPEXSS343 “Asolana” in territorio della Provincia di Cremona, indi proseguire lungo la SP 343 in direzione Colorno, la SP 9 in direzione Torrile, la SP 43 in direzione Trecasali, la Strada Comunale Via F. de André, la SP 8 e Via Torta in direzione S. Secondo Parmense, giunti alla rotatoria con la SP 10 proseguire in direzione S. Secondo Parmense lungo la stessa SP 10, la Via Enrico Berlinguer e alla rotatoria con la SP 10 proseguire fino alla località Ragazzola. In senso contrario dovranno procedere i veicoli provenienti dalla località Ragazzola, S. Secondo Parmense e Parma e diretti a S. Daniele Po e Cremona.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...