Ultim'ora
Commenta

Palazzetto, sabato incontro del
comitato del Parco Marconi con
il consigliere Degli Angeli (M5S)

Polemiche politiche a parte, il comitato per il no si è organizzato e, dopo la petizione on line, è passato anche alla raccolta firme cartacea, come aveva del resto promesso, con alcuni commercianti del centro storico che hanno accettato di farsi promotori di questa iniziativa.

CASALMAGGIORE – Sabato a Casalmaggiore il tema del nuovo palazzetto sarà al centro dell’incontro con il consigliere regionale del Movimento 5 Stelle Marco Degli Angeli, che si terrà proprio nella zona di Santa Maria dove la struttura dovrebbe sorgere nelle intenzioni dell’amministrazione e seguendo un vecchio piano comunale di inizio anni 2000.
Proprio Degli Angeli ha incassato su Facebook quello che non è propriamente un apprezzamento da parte del sindaco di Casalmaggiore Filippo Bongiovanni, che ha invitato il consigliere regionale a frequentare maggiormente i consigli comunali e a tornare a studiare. Polemiche politiche a parte, il comitato per il no si è organizzato e, dopo la petizione on line, è passato anche alla raccolta firme cartacea, come aveva del resto promesso, con alcuni commercianti del centro storico che hanno accettato di farsi promotori di questa iniziativa. Degli Angeli incontrerà non a caso alcuni promotori del Comitato per il no, che oggi si chiama Comitato per il Parco Marconi, raccogliendo diverse sensibilità.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti