Ultim'ora
Commenta

San Martino dall'Argine,
al via il concorso di
disegno per bambini

Il Concorso prevede un solo disegno per ciascun partecipante, realizzato con tecnica libera (pastello, acquerello, tempera ecc.) su cartoncino formato 24-33, indicando sul retro NOME, COGNOME e CLASSE

SAN MARTINO DALL’ARGINE – La Pro Loco di San Martino dall’Argine, in collaborazione con la Biblioteca Comunale, presenta ‘La zucca, tra fiaba e realtà’ – concorso di disegno – rivolto ai bambini e ai ragazzi della Scuola Primaria e Secondaria di primo grado.

Il Concorso prevede un solo disegno per ciascun partecipante, realizzato con tecnica libera (pastello, acquerello, tempera ecc.) su cartoncino formato 24-33, indicando sul retro NOME, COGNOME e CLASSE.

I disegni verranno numerati, divisi in due categorie (PRIMARIA, dalla prima alla quarta e SECONDARIA, dalla quinta primaria alla terza secondaria) ed esposti in occasione della Fiera di Novembre. I visitatori della mostra voteranno un disegno per categoria e al termine delle votazioni verranno decretati i due vincitoriai quali verrà consegnato un premio simbolico. Raccolta dei disegni presso la Biblioteca negli orari di apertura, ENTRO E NON OLTRE venerdì 23 Ottobre. Per info: Gessica Poli 3393686144. Date sfogo alla vostra fantasia!

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti