Ultim'ora
Commenta

VBC-Perugia al PalaRadi
sabato alle 19: le modalità
per l'accesso al palazzetto

L'accesso al PalaRadi sarà consentito per un massimo di 700 persone: Sponsor, Abbonati e coloro che sabato dalle ore 17,30 alla Biglietteria acquisteranno il biglietto di ingresso (la VBC ha tenuto una congrua riserva di biglietti da mettere in vendita).

CREMONA – Sabato 10 ottobre alle ore 19,00 al PalaRadi di Cremona si disputa la partita di Campionato tra VBC épiù Casalmaggiore e Bartoccini Perugia. L’accesso al PalaRadi sarà consentito per un massimo di 700 persone: Sponsor, Abbonati e coloro che sabato dalle ore 17,30 alla Biglietteria acquisteranno il biglietto di ingresso (la VBC ha tenuto una congrua riserva di biglietti da mettere in vendita). Tutti dovranno presentarsi con l’autodichiarazione COVID-19 compilata. Ricordiamo che i moduli possono essere ritirati anche alla Biglietteria o direttamente all’ingresso del palazzetto.

SPONSOR: entrano con le CARD VIP oppure passano alla Biglietteria Accrediti a ritirare il Pass. 
ABBONATI: in attesa che vengano completate le stampe delle Card gli Abbonati sabato dovranno esibire il foglio con il codice a barre (che hanno ricevuto via mail) oppure la ricevuta di pagamento. Qualora siano sprovvisti di entrambi possono recarsi alla Biglietteria per farsi consegnare un Pass provvisorio valido per l’ingresso alla partita con Perugia.
BIGLIETTI DI INGRESSO: Saranno posti in vendita sabato dalle ore 17,30.La VBC ha tenuto una congrua riserva di biglietti da mettere in vendita. 
redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti