Ultim'ora
Commenta

Calcio Dilettanti, in Lombardia
ancora tutto fermo: il CRL chiede
adeguamento a norme nazionali

Nel caso della Lombardia, dunque, rimane in vigore l’ordinanza emessa dal presidente Attilio Fontana che di fatto blocca anche le competizioni regionali. Per questo il Comitato lombardo ha chiesto un incontro urgente.

I campionati dilettantistici di calcio sono ancora fermi e difficilmente si potrà tornare in campo già dal prossimo weekend. Ovviamente, rimane esclusa da questo blocca la Serie D che in concreto, per quanto riguarda il nostro territorio, significa che il Crema 1908 può proseguire normalmente la propria attività. Se è vero che il nuovo dpcm varato dal premier Giuseppe Conte autorizza gli sport di contatto a livello dilettantistico per tutte le categorie regionali (indicativamente fino alla Seconda Categoria di calcio, anche se in alcuni territori è di competenza provinciale, ndr), le Regioni hanno il potere di emettere ordinanze più restrittive.

Leggi l’articolo completo al link: https://cremonasport.it/2020/10/19/calcio-dilettanti-in-lombardia-ancora-tutto-fermo-il-crl-chiede-adeguamento-a-norme-nazionali/

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti