Ultim'ora
Commenta

Lotta all'evasione fiscale,
riconoscimento per
il Comune di Gussola

Il comune Gussolese è tra i  4 comuni in provincia di Cremona, ad avere ottenuto il riconoscimento, questo è il frutto di un impegno serio e costante nel contrastare l’evasione fiscale per ragioni di equità

GUSSOLA – E’ di 2.975 euro il “premio” che il Ministero dell’Interno ha riconosciuto quest’anno al Comune di Gussola per il lavoro svolto nell’ambito della collaborazione con l’Agenzia delle entrate e riscossioni nell’attività di contrasto all’evasione fiscale.

“Ringrazio – sottolinea il sindaco Stefano Belli Franzini – la Responsabile dell’Area Finanziaria Rag. Torri ed il Rag. Salvagni del settore Tributi per il lavoro continuo ed attento.

Il comune Gussolese è tra i  4 comuni in provincia di Cremona, ad avere ottenuto il riconoscimento, questo è il frutto di un impegno serio e costante nel contrastare l’evasione fiscale per ragioni di equità, con lo scopo di contenere il più possibile il carico e la pressione tributaria sui cittadini Gussolesi.

Tale riconoscimento assieme alle tante iniziative, agli investimenti ed ai progetti che si sono e si stanno realizzando fanno percepire l’attenzione e la qualità della struttura, dell’amministrazione oltre che risaltare l’ottimo lavoro fatto in questi anni e che sta continuando a fare sul bilancio comunale il Vice-Sindaco ed Assessore al Bilancio Pier Luigi Franchi”.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti