Ultim'ora
Commenta

Centro Consulenza
Famigliare, offerta rimodulata
anche in tempo di Covid

Tutte le prestazioni sono gratuite e sono rivolte a persone singole (sia adolescenti che adulti), coppie e famiglie. Inoltre il CCF prosegue le consolidate attività esterne presso Scuole, Oratori, Gruppi giovanili con finalità di formazione ed informazione. Tutte le richieste sono accolte dalla Consulente Familiare che fornirà le specifiche indicazioni.

VIADANA – In occasione dell’inizio dell’attività presso la nuova sede il Centro Consulenza Familiare (CCF) riformula l’ offerta dei servizi anche in considerazione delle diverse esigenze emerse nelle famiglie a seguito della pandemia da Covid19.  Il CCF da più di 30 anni è sempre stato vicino alle famiglie e pertanto si sente particolarmente coinvolto in questo delicato momento per la comunità. Gli operatori potranno svolgere le proprie attività con maggiore qualità nell’accoglienza degli utenti, nella protezione della privacy e nel rispetto delle precauzioni anti-covid.

Il CCF offre i seguenti servizi:
Consulente familiare ciclo di 10 incontri
Consulente sessuale ciclo di 4 incontri
Psicologo/Psicoterapeuta (adulti) ciclo di 4 incontri
Psicologa/Psicoterapeuta (preadolescenti ed adolescenti) ciclo di 2 incontri
Medico Psichiatra 1° visita e visita di controllo
Assistente Sociale ciclo di 4 incontri
Pedagogista ciclo di 4 incontri
Educatrice ciclo di 4 incontri
Ostetrica e insegnate di contraccezione naturale ciclo di 3 incontri
Avvocato 2 incontri
Consulente etico/morale (incontri in base alle specifiche esigenze)

Tutte le prestazioni sopra elencate sono gratuite e sono rivolte a persone singole (sia adolescenti che adulti), coppie e famiglie. Inoltre il CCF prosegue le consolidate attività esterne presso Scuole, Oratori, Gruppi giovanili con finalità di formazione ed informazione. Tutte le richieste sono accolte dalla Consulente Familiare che fornirà le specifiche indicazioni.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti