Ultim'ora
Commenta

Viadana, nuova vita all'ex Plaza:
per un anno sarà di ASST Mantova
per tamponi e sierologici

"Grazie alla passata amministrazione accordatasi per tempo con Asst di Mantova e grazie alla delibera di giunta di oggi, è possibile concedere in uso gratuito per un anno, all’Azienda Socio Sanitaria Territoriale di Mantova, uno spazio di complessivi 145 metri quadrati, sede dell'ex Plaza e poi Caritas, quale sostituto della tenda Usca" spiega il sindaco.

VIADANA – Nella tarda mattinata di lunedì 26 ottobre, si è tenuta la prima riunione di giunta. Tra i vari provvedimenti presi inerenti ai protocolli per gli utilizzi delle palestre scolastiche della Parazzi e di San Matteo in orari extrascolastici, anche i rinnovi degli spazi in concessione per la sede della Croce Rossa in Via Ospedale Vecchio e per la sede del Coro Civico Marino Boni presso il palazzo Ex Monte in centro storico, entrambi a titolo gratuito.

“Da segnalare – spiega il sindaco Nicola Cavatorta – l’importante concessione sempre a titolo gratuito dello spazio di proprietà comunale sito tra piazzale Libertà e piazzale Baroni, quale sede per l’attività tamponi/sierologici per ricerca COVID. Grazie alla passata amministrazione accordatasi per tempo con Asst di Mantova e grazie alla delibera di giunta di oggi, è possibile concedere in uso gratuito per un anno, all’Azienda Socio Sanitaria Territoriale di Mantova, uno spazio di complessivi 145 metri quadrati, sede dell’ex Plaza e poi Caritas, quale sostituto della tenda Usca posta nel parcheggio dello stadio di rugby. Un ringraziamento al direttore Dott. Stradoni di Mantova”.
redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti