Solidarietà

ARCES, in supporto alle famiglie in difficoltà anche nella seconda ondata COVID

L'hanno fatto nel primo periodo e continueranno anche in questo secondo. In questi ultimi due mesi 4 le distribuzione grazie al Banco Alimentari e alla Coop di Viadana

VIADANA – In questo mese i volontari dell’ARCES di Viadana-OdV come promesso dal Presidente Giuseppe Guarino si sono molto impegnati e spesi rafforzando le attività di aiuto alimentare e anche scolastico a favore delle famiglie in difficoltà sia quelle abitualmente assistite che quelle colpite a causa della pandemia.

L’hanno fatto nel primo periodo e continueranno anche in questo secondo. In questi ultimi due mesi 4 le distribuzione grazie al Banco Alimentari e alla Coop di Viadana, ma rimane il sogno di acquistare un mezzo di trasporto protetto per poter aiutare le persone di uscita dagli Ospedali limitrofi.

Grazie ad alcuni cittadini e alla fondazione Alessandro Armagni ONLUS sono stati raccolti 1400 euro, ma pochi per sostenere e mantenere l’acquisto di un mezzo, per questo si rilancia un ulteriore appello a chi ci potrà aiutare alla realizzazione di questo progetto importante in questo periodo, ringraziando già a chi ci sostiene. Arces di Viadana iban:IT02W0503466180000000003577 Causale Acquisto pulmino.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...