Ultim'ora
Commenta

Bozzolo, migliorano le
condizioni dei sacerdoti. Da
Torchio un pensiero a Francesco

Vicinanza al Vescovo, buone notizie per Don Bruno e per altri degenti, tra i quali il volontario Francesco, in terapia a Mantova, che ieri si è risvegliato ed ha riaperto gli occhi

BOZZOLO – Migliorano le condizioni dei sacerdoti colpiti dal Covid. A darne notizia il sindaco di Bozzolo Giuseppe Torchio che coglie l’occasione di fare gli auguri al vescovo e di parlare di rimborsi.

Non ci sono solo i sacerdoti però. Il primo cittadino ha un pensiero anche per Francesco, il volontario che si è risvegliato.

“Vicinanza al Vescovo, buone notizie per Don Bruno e per altri degenti, tra i quali il volontario Francesco, in terapia a Mantova, che ieri si è risvegliato ed ha riaperto gli occhi.

Tutti nei miei pensieri con l’impegno a fare ogni sforzo per garantire ogni sostegno ed assistenza. Si è conclusa la seduta di stamattina del nucleo Usca dell’Ats Valpadana che ha effettuato i tamponi a tutti i bimbi della scuola dell’infanzia, al personale insegnante e non.

Ringrazio l’agente Casella ed il volontario Penci che, con me, hanno collaborato con le due dottoresse dell’Ats per accelerare le
operazioni. I tamponi saranno processati nei prossimi giorni ed i risultati saranno comunicati tra lunedì e martedì.

I coscritti della leva 2002 confermano che dopo due incontri per concordare il programma con le autorità ed i Carabinieri, i festeggiamenti si sono svolti due mesi fa, con distanziamento, evitando assembramenti e con vistose limitazioni quali il percorso a piedi.

I commercianti confermano di avere consegnato le autocertificazioni per la riduzione in bolletta della tassa rifiuti mentre è stata completata la raccolta dei dati per il taglio del 50% della tassa rifiuti per esercizi no slot.

Le operazioni sono in pieno svolgimento in sinergia con Tea – Mantova Ambiente mentre, dopo la prossima presentazione del bilancio, gli uffici provvederanno alla definizione dei rimborsi previsti, pari ad iniziali 36 mila euro per la verifica di eventuali aumenti di disponibilità”.

redazione@oglioponews.it

 

© Riproduzione riservata
Commenti