Cronaca
Commenta

Polisportiva Brugnolese, il comune rimette a nuovo la copertura della sede

"In totale sono stati spesi 27.892,86 euro con affidamento delle opere all’impresa edile Corrado Sarzi Puttini di Brugnolo e per le grondaie alla ditta Rota Matteo di Villanova. Ci è sembrato giusto, visto anche il momento Covid, far lavorare delle imprese locali”.

RIVAROLO DEL RE – Novità a Rivarolo del Re ed Uniti frazione di Brugnolo per quel che concerne il settore lavori pubblici. E’ stato infatti oggetto di riqualificazione l’edificio comunale ex scuole di Brugnolo adibito ad uso della Polisportiva Brugnolese con palestra polisportiva, sala riunioni e ripostigli. “Tetto e sottotetto sono stati rifatti completamente – spiega il sindaco rivarolese Luca Zanichelli – ed era urgente intervenire in quanto erano presenti notevoli criticità di tenuta ad eventuali carichi da intemperie. In totale sono stati spesi 27.892,86 euro con affidamento delle opere all’impresa edile Corrado Sarzi Puttini di Brugnolo e per le grondaie alla ditta Rota Matteo di Villanova. Ci è sembrato giusto, visto anche il momento Covid, far lavorare delle imprese locali”.

Zanichelli intanto rilancia. “Per il futuro abbiamo in programma la sistemazione degli intonaci e la tinteggiatura della facciata della struttura. Ringrazio il tecnico comunale Geometra Mario Braga. Ringrazio la mia Amministrazione Comunale ed in particolare il Vicesindaco Rosalindo Paternieri per aver seguito i lavori. Come sempre ringrazio i volontari della Polisportiva Brugnolese per il costante lavoro ed impegno che con passione portano avanti nella frazione di Brugnolo con la speranza che presto si possa ritornare a dar vita alle tradizionali manifestazioni”.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti