Ultim'ora
Commenta

Libro a domicilio a Gussola,
in tempo di Covid
la cultura non va in vacanza

E' possibile visualizzare i libri disponibili sul sito opac.provincia.brescia.it, selezionando la biblioteca di Gussola. Altre informazioni e delucidazioni possono essere richieste direttamente alla bibliotecaria al momento della prenotazione. Insomma una ulteriore opportunità per la cittadinanza, in questo periodo di limitazioni.

GUSSOLA – L’Amministrazione Comunale tramite il servizio della Biblioteca Comunale G. Assandri vista l’emergenza pandemica e le disposizioni del DPCM, ha attivato un nuovo servizio in favore dei cittadini, il Libro a domicilio. Usufruire del servizio è semplicissimo, prima di tutto bisogna essere iscritti alla Rete Bibliotecaria Bresciana e Cremonese. Per aderire all’opportunità offerta lo si può fare prenotando il volume scelto telefonando al numero 0375-263321 il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 15:00 alle 17:00 oppure scrivendo un’email all’indirizzo biblioteca.gussola@unioneterraefluminis.cr.it, indicando nell’oggetto “prenotazione” e nel testo il titolo del libro, l’indirizzo a cui consegnare e gli estremi dell’utente.

Il servizio è totalmente gratuito e permette ai cittadini di poter prendere visione anche dei nuovi volumi acquistati tramite il contributo a fondo perduto ottenuto dal MIBAC. E’ possibile visualizzare i libri disponibili sul sito opac.provincia.brescia.it, selezionando la biblioteca di Gussola. Altre informazioni e delucidazioni possono essere richieste direttamente alla bibliotecaria al momento della prenotazione. Insomma una ulteriore opportunità per la cittadinanza, in questo periodo di limitazioni.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti