Ultim'ora
Commenta

Natale e Santa Federici:
un dono per finanziare
l'inserimento lavorativo

L'offerta (troverete le proposte 'istituzionali' nella galleria Fotografica) è valida per tutti. Regalare un sorriso si può, anche in questo Natale difficile: basta volerlo!

CASALMAGGIORE – Ci sono festività e festività. Questo, per tante ragioni, sarà un Natale diverso da tutti gli altri passati. Meno gente per le strade, meno allegria, meno sogni da portarsi addosso. Ma – nonostante tutto – ci sono modi per far festa ugualmente, chiudendo un poco gli occhi ed aprendo, al contempo il cuore. I ragazzi di Santa Federici si stanno impegnando parecchio e meritano tutte le attenzioni. Il loro Natale può diventare pure il nostro.

Un regalo di Natale speciale: un delizioso pensiero che in più finanzia i laboratori di inserimento lavorativo per i ragazzi di Santa Federici. Un bel modo di stare vicino alla cooperativa e al contempo farsi e fare un dono speciale.

5 diverse offerte, con la possibilità di fare pacchi anche diversi a seconda delle esigenze.

“L’acquisto di questi prodotti – spiegano – sostiene il laboratorio d’inserimento lavorativo della Coop. Santa Federici. In questo laboratorio ogni giorno s’impegnano ragazzi diversamente abili, che sperimentano i loro potenziali di  autonomia in ambito lavorativo. Santa Federici è a disposizione per la realizzazione di pacchi personalizzati con articoli a vostra scelta”.

Se interessati questi sono i contatti: Santa Federici Cooperativa sociale Onlus – Via Romani, 56 – 26041 Casalmaggiore (CR) – Tel. 0375 42436 | Cell. 347 3715299 | Fax. 0375 41138 – E-mail info@coopfederici.org | www.coopfederici.org

L’offerta (troverete le proposte ‘istituzionali’ nella galleria Fotografica) è valida per tutti. Regalare un sorriso si può, anche in questo Natale difficile: basta volerlo!

N.C.

© Riproduzione riservata
Commenti