Ultim'ora
Commenta

Tegola sulla VBC. Laura
Partenio, stagione finita:
"Ma ce la metterò tutta"

So che non sarà facile – dice Partenio - ma ce la metterò tutta per tornare a saltare a maggio così da essere al top per la prossima stagione. Cercherò lo stesso di essere vicina alla squadra

CASALMAGGIORE – Prosegue l’attività pre-intervento per Laura Partenio, costretta a restare fuori dal campo a causa di una brutta caduta nella partita di Firenze, quando ha riportato al ginocchio sinistro la rottura del legamento crociato anteriore, del menisco e del tessuto attorno al legamento collaterale mediale. Il dottor Francesco Dini, specialista Ortopedico della Casa di Cura Città di Parma ha già visitato Laura che verrà rivalutata nei prossimi giorni per pianificare l’intervento di ricostruzione artroscopica, previsto per i primi di dicembre, e per concordare la successiva attività riabilitativa che si terrà presso lo Studio Sinergy di Casalmaggiore, con la presenza dei fisioterapisti della VBC.

“So che non sarà facile – dice Partenio – ma ce la metterò tutta per tornare a saltare a maggio così da essere al top per la prossima stagione. Cercherò lo stesso di essere vicina alla squadra appena riuscirò a camminare successivamente all’operazione…voglio stare con le mie compagne.”

Sarà un percorso duro ed impegnativo quello di Laura ma tutta la Vbc Èpiù Casalmaggiore e i suoi supporters non le faranno mancare il loro affetto.

redazione@oglioponews.it

 

© Riproduzione riservata
Commenti