Ultim'ora
Commenta

Macron sportwear e
Warriors Viadana: sei
anni di felice matrimonio

Cresciuto negli anni, sia da un punto di vista prettamente tecnico che programmatico, il progetto Warriors ha sempre potuto far affidamento sugli uffici Macron e sulla passione e la disponibilità del Ceo Dott. Gianluca Pavanello

VIADANA – La società Macron Warriors Viadana è lieta di celebrare i sei anni di top partnership con Macron. Realtà da decenni leader Mondiale nella produzione di sportwear, Macron ha sposato sin dai primi passi il progetto sportivo e comunicativo.

Cresciuto negli anni, sia da un punto di vista prettamente tecnico che programmatico, il progetto Warriors ha sempre potuto far affidamento sugli uffici Macron e sulla passione e la disponibilità del Ceo Dott. Gianluca Pavanello.

“Un ringraziamento e un rinnovo del nostro impegno va ad un partner appassionato che ha saputo trasmetterci professionalità ed ambizone sia sul campo che negli uffici, rapportandosi con la nostra realtà proprio come uno dei tanti top club che hanno scelto Macron come sponsor tecnico. Un motivo di orgoglio e di vanto è inoltre poter essere l’unico club al Mondo al quale l’azienda ha scelto di affiancare il proprio brand in qualità di “Title Sponsor”.

Seplicemente Grazie …”.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti