scuola

Guida alla scelta della scuola, open online per l'orientamento

Sulla piattaforma sarà sempre disponibile una "finestra sulle scuole", una sezione dove saranno disponibili materiale informativo, agende degli open day, contatti 1to1 con le scuole e le registrazioni dei webinar

Scegliere la scuola senza poterla visitare di persona. Gli Open Day si spostano on line, in vista delle iscrizioni del prossimo anno scolastico. A distanza come le lezioni, con tutor virtuali, collegamenti in streaming e video interviste.

Domani 28 novembre torma l’appuntamento con Informa il Futuro. E quest’anno orientarsi sull’offerta formativa e conoscere le scuole mantovane sarà ancora più semplice grazie alla piattaforma e-learning edu.ltomantova.it
Lo si potrà fare da casa, con un semplice click, attraverso un percorso guidato passo dopo passo.

Domani saranno organizzati webinar tematici in diretta di “Guida alla scelta” sugli indirizzi di studio, approfondimenti per la scelta, scenari lavorativi futuri. Il 5 dicembre 2020, invece, sempre nel corso di un webinar in diretta, le scuole si presenteranno.

Sulla piattaforma sarà sempre disponibile una “finestra sulle scuole”, una sezione dove saranno disponibili materiale informativo, agende degli open day, contatti 1to1 con le scuole e le registrazioni dei webinar.

Per partecipare ai webinar è necessario registrarsi prima sulla piattaforma edu.ltomantova.it

I posti nell’aula virtuale sono illimitati.

Iscrizioni anno scolastico 2021 – 2022 dal 4 al 25 gennaio 2021

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...