Cronaca
Commenta

Rivarolo Mantovano, con l'auto nel canale 55enne ne esce illesa

La fortuna ha voluto che nel pauroso volo la vettura non affondasse completamente nell'acqua rjmanendo appoggiata su un tratto della sponda appoggiata alla parte posteriore della macchina

RIVAROLO MANTOVANO – Pauroso incidente sulla provinciale 63 conclusosi in maniera quasi miracolosa per una donna di 55 anni. Erano da poco passate le 8.30 quando una Audi 2 che transitava sul tratto di strada Cividale Rivarolo del Re con direzione Sabbioneta all’altezza di una curva ha perso il controllo, probabilmente a causa della neve sulla strada, finendo drammaticamente nel canale sottostante.

La fortuna ha voluto che nel pauroso volo la vettura non affondasse completamente nell’acqua rjmanendo appoggiata su un tratto della sponda appoggiata alla parte posteriore della macchina.

I soccorritori quando sono giunti hanno trovato la donna ancora seduta al posto di guida tremante e spaventatissima. Nell’attesa dei Vigili del Fuoco i presenti, tra cui un dipendente della Carrozzeria Rossi di Bozzolo hanno potuto abbassare un finestrino attraverso il quale però la donna non è riuscita a passare.

A quel punto si è dato il via alle operazioni di aggancio della vettura sollevandola dal canale adagiandola sulla riva dove è stato possibile soccorrere la signora incredjbilmente incolume.

Spaventata, sotto shock ma senza un graffio tanto da non essere neppure trasportata in Ospedale. Sul posto le Forze dell’Ordine e, come si diceva, il soccorso stradale dei F.lli Rossi di Bozzolo peraltro già impegnato negli stessi momenti a recuperare un furgone finito fuori strada nel medesimo punto sempre a causa della nevicata caduta sul territorio.

Ros.Pis.

© Riproduzione riservata
Commenti