Ultim'ora
Commenta

Tragico incidente a
Casalromano, auto contro
Tir, 75enne perde la vita

L' incidente è accaduto poco prima delle 18. Una Bmw X4 con a bordo due persone viaggiava verso Ca' di Marco con direzione Brescia quando per cause in corso d'accertamento si è scontrata contro un Tir Volvo

CASALROMANO – E’ tragico il bilancio dell’incidente stradale accaduto nel tardo pomeriggio sulla provinciale 4 in località Casalmoro, a pochi chilometri da Asola. Un uomo di 75 anni è deceduto nonostante il veloce trasferimento all’Ospedale di Cremona nel tentativo di prestargli le cure necessarie per rimarginare le gravissime ferite riportate.

L’ incidente è accaduto poco prima delle 18. Una Bmw X4 con a bordo due persone viaggiava verso Ca’ di Marco con direzione Brescia quando per cause in corso d’accertamento si è scontrata contro un Tir Volvo proveniente da direzione opposta. Con molta probabilità la pioggia che bagnava l’asfalto può avere contribuito a provocare lo scontro.

Sul posto oltre al 118 anche i Carabinieri di Gazzuolo per i rilievi di legge. All’inizio tutte e tre i coinvolti, l”autista del Tir e i due a bordo della Bmw erano stati giudicati in codice giallo mentre purtoppo poco tempo dopo il passeggero della Bmw, un uomo di 75 anni, perdeva la vita durante il trasporto all’Ospedale di Cremona. Grossi disagi sulla provinciale anche per spostare il mezzo pesante e il recupero della vettura prelevata dal carro attrezzi dei F.lli Rossi di Bozzolo.

Ros.Pis.

 

© Riproduzione riservata
Commenti