Ultim'ora
Commenta

Ancora pioggia sul comprensorio:
a Torre chiuse due strade, l'invito
dei sindaci alla prudenza

“Piove e pioverà tutto il giorno e anche oltre. Le operazioni idrauliche che si potevano fare da parte del Consorzio di Bonifica del Navarolo si sono già fatte. State vedendo cosa succede in altri territori. Rimaniamo in casa. Segnalate i disagi, ma la situazione è questa”.

Continua a piovere nel comprensorio Oglio Po, portando a non pochi problemi sul territorio, In particolare a Torre dè Picenardi, come ha spiegato il sindaco Mario Bazzani, sono state chiuse la strada Pozzo Ronca per allagamento e la strada San Lorenzo Fossa nel tratto San Lorenzo – incrocio per Canove de Biazzi per formazione grossa voragine. Sono già state allertate sia Padania Acque sia l’impresa per i lavori. Mercoledì intanto è stato proclamato lo sciopero dei dipendenti pubblici. “Così – spiega Bazzani – il servizio scuolabus sarà sospeso. Meno male che c’è un servizio di emergenza attivo h24. Teniamoci aggiornati”.

Anche da Marco Pasquali, sindaco di Sabbioneta, arriva un invito alla cittadinanza. “Piove e pioverà tutto il giorno e anche oltre. Le operazioni idrauliche che si potevano fare da parte del Consorzio di Bonifica del Navarolo si sono già fatte. State vedendo cosa succede in altri territori. Rimaniamo in casa. Segnalate i disagi, ma la situazione è questa”.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti