Sport

Fiamme Oro vs Rugby Viadana, la sfida degli ex è rinviata per Covid-19

E'inviata la partita tra Fiamme Oro e Rugby Viadana 1970 per alcuni casi di positività nella formazione della Polizia di Stato. Posticipata dunque la sfida tra ex;tra le fila delle Fiamme Oro Rugby alcuni atleti hanno cambiato in cremisi il giallonero che vestivano fino a qualche stagione fa, soprattutto tra i trequarti, ma non solo....

Juan Wagenpfiel (Foto SOFO)

VIADANA – La Federazione Italiana Rugby ha optato per il rinvio della partita tra Fiamme Oro Rugby e Rugby Viadana 1970 in programma allo Stadio Zaffanella il prossimo 12 dicembre e slittata a causa di alcune positività al Covid-19 tra i cremisi.

Tra le fila della formazione delle Fiamme Oro Rugby alcuni atleti hanno cambiato in cremisi il giallonero che vestivano fino a qualche stagione fa, soprattutto tra i trequarti, ma non solo….

EX GIALLONERI:

  • Michelangelo Biondelli (Apertura di Ferrara – CUS Ferrara – classe 1998 – ex Zebre
  • Emiliano Caffini – 2a linea – Mantova
  • Matteo Gabbianelli – centro
  • Roberto Quartaroli – L’Aquila – Zebre – Aironi – Esordio in azzurro 2009
  • Andrea De Marchi – flanker – clsse 1992 – ex Rovigo
  • Ignacio Spinelli – Estremo

Entrambe le squadre provengono da una sconfitta per cui la sesta giornata in programma il prossimo 12 dicembre assume un doppio significato, alla ricerca di un rilancio. Di seguito ecco i direttori di gara:

“La Federazione Italiana Rugby informa di aver ricevuto e accolto la richiesta di rinvio dell’incontro Rugby Viadana 1970 v Fiamme Oro Rugby, valido per la sesta giornata del Campionato Italiano Peroni TOP10 e originariamente in programma sabato 12 dicembre.
Il rinvio è stato richiesto, in conformità con il vigente protocollo federale per la ripresa dell’attività agonistica, in virtù delle positività al COVID-19 rilevate nella rosa di Fiamme Oro Rugby”.

A. S.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...