Ultim'ora
Commenta

San Martino dall'Argine,
è un po' più festa. Renoldi:
"Grazie ai volontari!"

L’8 dicembre a San Martino d/A è sempre stato un giorno particolare.. si inaugurava Presepi Incantati, si faceva la Corsa dei Babbi Natale, si accendevano luminarie e albero, insomma, il paese entrava nel Natale
Il Natale 2019

SAN MARTINO DALL’ARGINE – L’umanità, il senso civico e tutte quelle piccole cose che riescono a restituire un po’ di normalità ad uno dei momenti più anomali degli ultimi decenni significa che la voglia di riappropriarsi del proprio mondo contro tutto e tutti, al di là persino di una pandemia è forte e passa attraverso gesti semplici… come accendere la luce:

“L’8 dicembre a San Martino d/A è sempre stato un giorno particolare.. si inaugurava Presepi Incantati, si faceva la Corsa dei Babbi Natale, si accendevano luminarie e albero, insomma, il paese entrava nel Natale!

Quest’anno ovviamente è saltata qualsiasi manifestazione, ma grazie alla Pro Loco San Martino dall’Argine – si legge – sono state comunque accese le luci dei portici e nei prossimi giorni verrà illuminato anche l’albero di Natale del Vegro. Verranno tempi migliori, quest’anno accontentiamoci di queste belle emozioni. Bravissimi tutti i volontari!”

A. S.

© Riproduzione riservata
Correlati
Commenti