Ultim'ora
Commenta

Lombardia, Federico
Lena (Lega): "Dalla Regione
880.000 euro per la Gronda"

«Ritengo sia strategico finanziare il Comune di Casalmaggiore per queste opere di manutenzione, che garantiranno una più efficiente viabilità e maggiori condizioni di sicurezza agli automobilisti»

«Regione Lombardia finanzierà gli interventi di manutenzione straordinaria dei tratti che vanno dalla SS 420 alla SP 10 a Casalbellotto, nel Comune di Casalmaggiore. E lo farà con uno stanziamento tratto dal Fondo del Bilancio regionale».

Lo annuncia il consigliere regionale leghista Federico Lena. Che spiega: «Questi lavori necessitano di un impegno di spesa di 888.000 euro per i prossimi due anni. Con un mio Ordine del Giorno, votato e approvato oggi dal Consiglio Regionale, ho chiesto che Palazzo Pirelli stanzi in due tranche queste risorse, 440.000 euro per il 2021 ed altrettanti per il 2022».

«Ritengo sia strategico finanziare il Comune di Casalmaggiore per queste opere di manutenzione, che garantiranno una più efficiente viabilità e maggiori condizioni di sicurezza agli automobilisti», conclude Lena.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti