Cronaca
Commenta

San Martino dall'Argine, auto con 21enne si ribalta, ragazza illesa

Per effetto del contraccolpo la macchina dopo qualche sbandamento a zig zag si è ribaltata completamente rimanendo con il tettuccio schiacciato a terra e le ruote per aria

SAN MARTINO DALL’ARGINE – In questo caso la neve non c’entra poichè la carreggiata in quel momento ne era priva. La causa dunque è altra e saranno le forze dell’ordine a stabilire quali.

Un percorso – quello dove è avvenuto il ribaltamento –  che di incidenti gravi ne ha visti diversi alcuni  dei quali purtroppo anche mortali. Alla donna alla guida è comunque andata bene.

L’ambulanza del 118 era partita  in codice rosso e con le sirene in funzione sollecitata dai testimoni che transitando sul posto si erano spaventati vedendo in che condizioni si trovava la vettura. L’episodio è accaduto oggi poco dopo le 12.30 sulla provinciale che da San Martino porta a Belforte.

A quell’ora una ragazza di 21 anni a bordo di una Mitsubishi Colt nell’affrontare una delle curve ha perso il controllo finendo fuori strada. Per effetto del contraccolpo la macchina dopo qualche sbandamento a zig zag si è ribaltata completamente rimanendo con il tettuccio schiacciato a terra e le ruote per aria.

Estremamente complicato sarebbe stato far uscire dall’abitacolo il corpo della donna se avesse riportato pesanti traumi. Invece, quasi miracolosamente nulla di grave le era capitato consentendo quindi il trasferimento al pronto soccorso di Casalmaggiore in codice verde, con qualche conseguenza solamente a livello emotivo.

La vettura è stata poi recuperata dalla Carrozzeria Gozzi di Gazzuolo mentre alla ditta Rossi il compito di ripulire la strada dai cocci e pezzi di lamiera rimasti sull’asfalto.

Ros Pis

© Riproduzione riservata
Commenti