Ultim'ora
Commenta

Calcio dilettanti, stop definitivo?
L'ex consigliere Paolo Loschi:
"Temo non ci siano alternative"

"Con questi numeri, e con le decisioni che il Governo sta prendendo relative alle chiusure nei weekend, credo che la stagione 2020-2021 finisca qui. Se ne riparlerà a settembre, cancellando di fatto i campionati partiti ad ottobre 2020 e subito stoppati" spiega il casalasco Loschi.

I campionati di calcio dilettanti 2020-2021? Rischiano di essere già finiti. E questo al di là di come andranno le elezioni convocate il 9 gennaio in Lombardia, dove Carlo Tavecchio sfida Alberto Pasquali per la presidenza e per il post Giuseppe Baretti (in netto miglioramento dopo avere contratto il Covid). L’impressione, infatti, è che la Figc Lombardia abbia le mani legate, dato che dovrà sottostare in qualsiasi caso alle decisioni del Governo. Nei prossimi giorni infatti la politica romana vorrebbe riformulare i criteri legati all’indice Rt per decretare zone arancioni e rosse regionali, ma al contempo vorrebbe istituire zone rosse nei fine settimana sull’intero territorio.

Leggi l’articolo completo al link: https://cremonasport.it/2021/01/04/calcio-dilettanti-stop-definitivo-lex-consigliere-loschi-temo-non-ci-siano-alternative/

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti