Ultim'ora
Commenta

Martignana di Po, la
befana Jessica e i
doni per i bambini

Tutti quelli che sono passati hanno avuto il proprio dono. Una sorpresa inaspettata dalla più inaspettata delle befane. Un bel gesto insomma, fatto a tutto cuore

MARTIGNANA DI PO – Una befana un po’ particolare, quella di Martignana Po. Non è anziana, non ha la schiena curva e neppure il viso solcato dalle rughe. Anzi, a dire il vero è bella, d’estetica e d’animo. Questa mattina, per i bimbi del paese, una bella sorpresa. Tanti pacchetti colorati.

Ci ha pensato Jessica Lazzarini, e a darle una mano la piccola Noemi in veste di aiuto befana. I regali li ha messi a disposizione dei bimbi davanti all’uscio in via Cavour 19/2. In maniera completamente gratuita. “Cari bambini – ha scritto – se vorrete passare a prendere un pacchetto lo potete fare liberamente, senza bisogno di suonare il campanello, fino alle 19 di oggi. I regali sono davanti alla porta. Un abbraccio e buona Epifania a tutti”.

Tutti quelli che sono passati hanno avuto il proprio dono. Una sorpresa inaspettata dalla più inaspettata delle befane. Un bel gesto insomma, fatto a tutto cuore.

N.C.

© Riproduzione riservata
Commenti