Sport
Commenta

Rugby TOP10: rinviata Viadana vs Mogliano

La Federazione Italiana Rugby informa di aver ricevuto e accolto la richiesta di rinvio dell’incontro Rugby Viadana 1970 v Mogliano Rugby 1969 richiesto, in conformità con il vigente protocollo federale per la ripresa dell’attività agonistica, in virtù delle positività al COVID-19 rilevate nella rosa del Rugby Viadana 1970

VIADANA – Era nell’aria il rinvio del ritorno del Rugby Viadana 1970 allo Zaffanella. In un campionato sempre più anomalo si aggiunge questo slittamento come comunicato dalla stessa Federazione Italiana Rugby.

“La Federazione Italiana Rugby informa di aver ricevuto e accolto la richiesta di rinvio dell’incontro Rugby Viadana 1970 v Mogliano Rugby 1969 richiesto, in conformità con il vigente protocollo federale per la ripresa dell’attività agonistica, in virtù delle positività al COVID-19 rilevate nella rosa del Rugby Viadana 1970”.

Rugby Viadana 1970_Foto Martina SOFO

Allo stato attuale sono tre le gare da recuperare dai gialloner, quest’ultima va a sommarsi alle sfide “saltate” per Covid con Fiamme Oro allo Zaffanella e la trasferta con la Lazio.

Il calendario non consente molte opzioni per collocare i recuperi, quindi si sfrutteranno i “buchi” lasciati dalla Coppa Italia. La competizione è stata annullata perciò è presumibile che si sfruttino quelle date per ricucire un campionato che presenta molte falle dovute al Covid-19.

Alessandro Soragna

© Riproduzione riservata
Commenti