Cronaca
Commenta

Rotary COP, 15 buoni spesa per famiglie in difficoltà dell'Interflumina

La consegna è stata effettuata dal presidente del club Vanni Raineri nelle mani del presidente dell’Interflumina Èpiù Pomì Carlo Stassano

CASALMAGGIORE – In occasione delle feste di fine anno, il Distretto Rotary 2050 ha pensato ad una forma per alleviare le incombenze economiche delle persone in difficoltà almeno per qualche giorno, e per questo ha proposto ai club l’acquisto di buoni da spendere nei supermercati Conad.

I club, con una spesa di 20 euro, acquistavano una tessera il cui valore si alzava a 25 euro grazie al contributo del Distretto.

Dal canto suo la Conad ha deciso di offrire altre 5 euro, cosicché il valore del buono spendibile saliva a 30 euro l’uno. Il Rotary Club Casalmaggiore Oglio Po ha deciso di acquistare 15 tessere, che ha donato alla Società Atletica Interflumina.

La consegna è stata effettuata dal presidente del club Vanni Raineri nelle mani del presidente dell’Interflumina Èpiù Pomì Carlo Stassano alla presenza del Consiglio Direttivo. Le tessere verranno consegnate ad alcune famiglie di atleti che versano in condizioni economiche disagiate.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti