Economia

Camera di Commercio, lunedì 25 webinar gratuito per ripartire col digitale

L’incontro online “Ripartire con il Digitale: i primi passi per farsi trovare online” mira a fornire a tutti i partecipanti le conoscenze fondamentali per iniziare a creare la presenza online aziendale

La Camera di Commercio di Cremona annuncia che il 25 gennaio si terrà il WEBINAR GRATUITO della nuova edizione di Eccellenze in Digitale, il progetto promosso dalla Camera di Commercio di Cremona, Google e Unioncamere:

RIPARTIRE CON IL DIGITALE
I primi passi per farsi trovare online
25 gennaio, dalle 14.30 alle 16.00

I motori di ricerca come Google e Bing sono ormai uno degli strumenti più utilizzati per cercare informazioni su aziende, prodotti e servizi. Nonostante ciò, spesso molte imprese non si preoccupano di essere presenti online, perdendo quindi l’opportunità di essere trovate e contattate da potenziali clienti.

L’incontro online “Ripartire con il Digitale: i primi passi per farsi trovare online” mira a fornire a tutti i partecipanti le conoscenze fondamentali per iniziare a creare la presenza online aziendale, dalla semplice scheda Google alla progettazione di un sito web base o più complesso.

A CHI È RIVOLTO?
I webinar di Eccellenze in Digitale sono rivolti alle imprese della provincia di Cremona. L’obiettivo del progetto è quello di migliorare le competenze di tutte le figure che lavorano all’interno delle PMI, che siano imprenditori, dipendenti o tirocinanti, per favorire un utilizzo consapevole ed efficace del marketing digitale.

Per maggiori informazioni ed iscrizioni:
www.cciaa.cremona.it
innovazione@cr.camcom.it
Tel. 0372 490221
Pagina Facebook e Linkedin della Camera di Commercio di Cremona

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...