Sport
Commenta

Convocazioni rugby Iralseven, tre gialloneri chiamati in azzurro

Il progetto-giovani del Rugby Viadana 1970, il cui fulcro tecnico è coach German Fernandez, sta dando i frutti sperati con il trequarti ala Alessandro Ciofani, il mediano di mischia Ratko Jelic ed il terza linea, Juan Alejandro Wagenpfeil sono chiamati a far parte dell' Italseven.

VIADANA -Il cittì Andy Wilk, responsabile tecnico della selezione “Seven” ha diramato le convocazioni per il raduno di Parma che durerà fino al 27 gennaio. Il progetto-giovani del Rugby Viadana 1970, il cui fulcro tecnico è coach German Fernandez, sta dando i frutti sperati con il trequarti ala Alessandro Ciofani, il mediano di mischia Ratko Jelic ed il terza linea, Juan Alejandro Wagenpfeil sono chiamati a far parte dell’ Italseven.

Le tre giovani frecce della faretra giallonera stanno trovando continuità di rendimento in modo da poter mettere in mostra le proprie potenzialità. Ciofani sta andando in meta con buona regolarità, Jelic è veloce e dà buon ritmo al gioco viadanese avvicendandosi con l’omologo Pietro Gregorio. Infine Wagenpfiel è una terza linea di grande dinamismo in gioco aperto ed a suo agio in touche. La tradizione Seven giallonera inizia molti anni fa con i due trequarti Kaine Robertson e Steven Bortolussi ed è poi proseguita negli anni con Amadasi e Mokom, tra gli altri…


foto SOFO

A. S.

© Riproduzione riservata
Commenti