Politica

Marcaria verso le elezioni, L'avvocato Carlo Alberto Malatesta si ricandida

Un post su Facebook del vice sindaco di san Martino dall'Argine, Cedrik Pasetti, sembra aprire ufficialmente la campagna elettorale che già nei giorni scorsi aveva portato un po' di elettricità nel cielo marcariese

Il sindaco Carlo Alberto Malatesta tra la vice sindaco, Alessia Cattafesta e l'assessore Gabriele Anghinoni

MARCARIA – Nella prossima primavera si terranno le elezioni comunali e l’importante realtà mantovana sarà chiamata alle urne per scegliere il volto del prossimo quinquennio amministrativo. Un post su Facebook del vice sindaco di san Martino dall’Argine, Cedrik Pasetti, sembra aprire ufficialmente la campagna elettorale che già nei giorni scorsi aveva portato un po’ di elettricità nel cielo marcariese.

Carlo Alberto Malatesta si ricandida. Gli avvocati Malatesta e Pasetti hanno molti punti in comune dal punto di vista politico e professionale: “Ricordo ancora la fatica per costruire una squadra solida e vincente ma composta da persone valide e competenti. Ci sei riuscito – scrive il vice sindaco di San Martino dall’Argine – , hai amministrato bene con un’ottima squadra un Comune difficile e molto frastagliato in diverse frazioni in un particolare momento storico, ma sopratutto hai vinto nonostante partissi molto indietro nei sondaggi.

Ricordo bene il giorno dopo la tua elezione a festeggiare con l’amico Gianni Fava che forse è stato il primo e l’unico ad aver creduto fortemente in te nonostante tutto e tutti e ricordo quella volta, di ritorno da un processo vittorioso in Corte d’Appello a Bologna, nel quale eravamo codifensori, Ti sei fermato sul ponte di barche per immortalare la vittoria in una delle meraviglie del tuo territorio. Leggo della Tua ricandidatura – conclude Pasetti -, me ne compiaccio per la Tua gente e per il territorio più allargato”.

A.S.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...