Cronaca
Commenta

Canneto, camion con pietrisco si ribalta e va fuori strada, conducente illeso

Sul posto sono giunti i Carabinieri e i Vigili del Fuoco per mettere in sicurezza il mezzo pesante. L'arteria sarà sottoposta a chiusura temporanea per la rimozione del camion e la pulizia della strada affidata ai mezzi di soccorso dei F.lli Rossi di Bozzolo

CANNETO SULL’OGLIO – Stava consegnando della ghiaia per un cantiere quando le ruote sono scivolate sulla banchina provocando il ribaltamento del mezzo.

E’ andata bene al conducente che non si è fatto nulla nonostante il volo pauroso. L’incidente è accaduto questa mattina sulla provinciale 343 Asolana. Il camion carico di pietrisco è letteralmente caduto dalla scarpata rovesciandosi su un fianco e perdendo l’intero carico.

Se fosse accaduto qualche centinaio di metri prima in corrispondenza del ponte sul fiume Oglio le conseguenza sarebbero state molto più pesanti.

Sul posto sono giunti i Carabinieri e i Vigili del Fuoco per mettere in sicurezza il mezzo pesante. L’arteria sarà sottoposta a chiusura temporanea per la rimozione del camion e la pulizia della strada affidata ai mezzi di soccorso dei F.lli Rossi di Bozzolo.

Ros Pis

 

 

 

 

 

 

© Riproduzione riservata
Commenti