Cronaca
Commenta

Viadana è solidale: Arces e Rugby insieme per il bene comune

Dal Presidente Giuseppe Guarino un grande plauso a tutta la dirigenza del Rugby Viadana che mette a disposizione i propri furgoni, altrimenti l'associazione dovrebbe utilizzare i mezzi personali dei propri volontari

VIADANA – L’unione fa la forza, se poi l’argomento su cui ruota questo modo di dire è la solidarietà allora l’importanza diventa ancora più rilevante. Ecco gli ‘attori’ di questo nobile sodalizio.

“La solidarietà fa squadra e non si ferma soprattutto in questo periodo di pandemia – sottolinea la nota stampa di ARCES Viadana – ed in crisi globale, ieri grazie ai mezzi di trasporto messi a disposizione del Rugby Viadana sono stati consegnati dai volontari dell’ARCES di Viadana-OdV i pacchetti alimentari alle famiglie bisognose.

Realtà apparentemente distanti, anche tutte dislocate sul suolo viadanese, si stringono idealmente per portare conforto a chi, nella difficoltà, necessita di un segno di speranza: “Una sinergia che continua ormai da anni. Inizio’ dal terremoto di L’Aquila e tutt’ora continua con lo stesso intento e fine Comune”

Dal Presidente Giuseppe Guarino un grande plauso a tutta la dirigenza del Rugby Viadana che mette a disposizione i propri furgoni, altrimenti l’associazione dovrebbe utilizzare i mezzi personali dei propri volontari, con la speranza che anche altri possono mettere a disposizione un mezzo per il trasporto da e per il banco alimentare di Parma.”

A. S.

© Riproduzione riservata
Commenti