Cronaca
Commenta

Via Favagrossa, la via dell'amore: un sabato 'in love' per le coppie

E' possibile partecipare all'evento solo previa prenotazione, nel rispetto delle norme Anti COVID. Per info e prenotazioni: Stefania 3408348364 oppure direttamente presso Fotorastelli

Foto Djim Loic (unsplash)

CASLMAGGIORE – Quale miglior occasione della vigilia del giorno dedicato all’amore per regalarsi un piacevole pomeriggio in un delle vie attive e dinamiche della città? Ad organizzare tutto ci hanno pensato Fotorastelli, Antichi Sapori, Lady Café e Fioreria Liolà. Quattro attività – neanche a dirlo – guidate da donne che hanno deciso di lavorare insieme per rendere l’occasione speciale.

Sabato 13 febbraio dalle 14 alle 20, un pomeriggio interamente dedicato alle coppie innamorate: “Fotorastelli, Antichi Sapori, Lady Cafè e Fioreria Liolà si uniscono per coccolarvi, stupirvi e celebrare il vostro amore”. Si legge nell’invito.

Per 35 euro (il pacchetto San Valentino) si potranno avere un servizio fotografico di coppia (con set fotografico a tema e 5 stampe comprese), un aperitivo ‘love’ con un calice di vino offerto da Lady Café e fragole e cioccolato offerto da Antichi Sapori e infine una rosa rossa, offerta dalla fioreria Liolà.

E’ possibile partecipare all’evento solo previa prenotazione, nel rispetto delle norme Anti COVID. Per info e prenotazioni: Stefania 3408348364 oppure direttamente presso Fotorastelli.

N.C.

© Riproduzione riservata
Commenti