Cronaca
Commenta

Viadana, Oggetti Smarriti, una 40ina di biciclette in giacenza, e c'è pure un flessibile

L'ufficio oggetti smarriti del Comune di Viadana è ben fornito. Al 21 gennaio scorso una sessantina gli oggetti custoditi in attesa di ritrovare il loro legittimo proprietario. A farla da padrona le biciclette (ben 41) e i cellulari (6)

VIADANA- Riusciamo a perdere di tutto, e a volte quello che non perdiamo ci viene sottratto. E capita poi che non ne facciamo denuncia o, se la facciamo, nessuno ci dica che quello che non troviamo più magari è in custodia da qualche parte. Spesso sono oggetti di poco valore economico, qualche volta hanno magari – come nel caso di collanine o braccialetti, un valore affettivo.

L’ufficio oggetti smarriti del Comune di Viadana è ben fornito. Al 21 gennaio scorso una sessantina gli oggetti custoditi in attesa di ritrovare il loro legittimo proprietario. A farla da padrona le biciclette (ben 41) e i cellulari (6). Tra gli oggetti più inusuali un flessibile e un rilevatore di glicemia. Questo l’elenco completo.

BICICLETTE 41 OCCHIALI DA VISTA 3 OCCHIALI DA SOLE 4 VIDEOCAMERA 1 CELLULARI 6 ANELLI 3 BRACCIALI 2 MEDAGLIE 1 OROLOGI 1 COLLANE 1 RILEVATORE DI GLICEMIA 1 SMARTPAD 1FLESSIBILE 1 TRAPANI 2 FORBICI 1 VENTAGLIO 1 BORSA CONTENENTE OGGETTI VARI 1 FELPA RAGAZZO 1

L’ufficio Oggetti Smarriti opera nell’ambito dell’ufficio economato. Gli oggetti dell’elenco sono visualizzabili sul sito del comune (LINK). Nel caso le cose in deposito non venissero reclamate entro un anno dalla data del verbale di ritrovamento diventeranno proprietà di chi li ha ritrovati.

Responsabile del servizio è Cristiana Somenzari. email: c.somenzari@comune.viadana.mn.it; telefono: 0375/786250.

N.C.

© Riproduzione riservata
Commenti