Cultura
Commenta

Rivarolo del Re avrà la sua radio: in arrivo, in compartecipazione pubblico-privato, Radio del Rey

A causa della situazione, rispetto all'aumento dei contagi da Coronavirus, gli organizzatori hanno deciso di spostare l'incontro, che doveva essere fatto in presenza giovedi 25 febbraio 2021 presso l'oratorio di Rivarolo del Re, in versione on line alla stessa ora.

RIVAROLO DEL RE – Rivarolo del Re avrà la sua emittente radiofonica! Non è uno scherzo. Sta arrivando Radio del Rey. Un progetto di comunità, grazie al supporto della Parrocchia di Rivarolo del Re, Federazione Oratori Cremonesi, Amministrazione Comunale, Aziende del territorio e privati cittadini. “Se sei interessato e vuoi aiutarci a costruire questo progetto per la nostra comunità, ci incontriamo giovedì 25 febbraio 2021 presso il salone dell’oratorio alle ore 21, nel rispetto delle normative covid. Se sei interessato e vuoi aiutarci a costruire questo progetto per la nostra comunità, ci incontriamo giovedì 25 febbraio 2021 presso il salone dell’oratorio alle ore 21, nel rispetto delle normative covid. Ricorda di indossare la mascherina e in caso di sintomi di non partecipare all’incontro. Radio del Rey, la web radio di comunità che ci mette in rete!”.

AGGIORNAMENTO – A causa della situazione, rispetto all’aumento dei contagi da Coronavirus, gli organizzatori hanno deciso di spostare l’incontro, che doveva essere fatto in presenza giovedi 25 febbraio 2021 presso l’oratorio di Rivarolo del Re, in versione on line alla stessa ora. Il link per partecipare attraverso la piattaforma google meet è: https://meet.google.com/ccg-awcs-eij

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti